Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-10, 10:42 AM   #4
gianfini
Utente

L'avatar di gianfini

gianfini è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Infatti!.........Il Forum è proprio questo......scambio di Opinioni,di Idee e Pareri.
Ma nel Post da te immesso hai "leggermente" potuto confondere le idee (gia confuse dalla DeA) del Modellista che sta realizzando l'opera.

Il Modellismo (e te lo dice uno che lo fa da quando aveva 12 anni....ed ora ne ha 41) è un Arte "Perfetta" e non improvvisata!

Quindi (per la prossima volta) prima di schiacciare quei tastini con le letterine che ti permettono di poter scrivere questi Post......dai una letta a qualche Trattato Storico,o quanto meno Didattico.

PS:Tirandomi in ballo mi hai risvegliato dal mio letargo su modellismo.net

SE per partecipare alle discussioni occorre avere almeno 30 anni di esperienza e uno studio approfondito in materia, sono pronto a ritirarmi di buon ordine. Continuerò comunque a informarmi in questo interessante forum evitando magari di prendere in considerazione quelle osservazioni arroganti e presuntuose.
Chiedo scusa a luca1980 per avere deviato la discussione ed avergli dato un errato consiglio riguardo al ponte.
Non ci tengo ad avere l'ultima parola, quindi la mia discussione finisce quì.

PS: Il primo modello l'ho realizzato all'età di 15 anni ed era il 1960.