Discussione: Mac Vs. Pc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-10, 04:29 PM   #18
cellino92
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerā qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Concordo.

Io al lavoro uso Windows Xp e Vista,e non ho mai avuto crash eclatanti.Diciamo che la compatibilitā e il parco software č totale,mai avuto problemi di alcun tipo.Mai preso virus pericolosi,mai nessuna perdita di tempo.
Per passione mi diletto con alcune distro Linux,ma non posso perderci dietro troppo tempo a smanettarci,per cui le uso sempre meno.
Purtroppo al lavoro ho bisogno di softwares specifici incompatibili con Linux,diciamo che sono "obbligato" a Windows,ma non ne faccio un problema.
Mac č uno spettacolo per certi versi,ottimo per applicazioni dedicate al multimedia,ma non mi fa ne freddo ne caldo.Faccio le identiche cose con windows.

Boh,sarā che non ho il sangue da fanboy e valuto le cose per quello che possono offrire.

Mio parere: un computer,che sia Amiga,che sia Windows,Mac,Linux o pinco pallino,bisogna saperlo usare per poterne apprezzare le qualitā.
Quando arrivi a questa sublimazione interiore,la differenza la fa il parco software in circolazione e nient'altro.
ooooooooooo lā....finalmente una persona intelligente...non credevo ce ne fossero ancora....

concordo in pieno, spesso le critiche derivano anche da persone stupide che non sanno neanche cosa sia il linguaggio binario e sanno solo stare su facebook tutto il giorno....ecco, in quel caso non bisogna neanche prenderle in considerazione, ma che la gente vada a sputtanare gratuitamente un prodotto davanti a centinaia di persone fa proprio pena, č esempio di persone limitate nel cervello...