Discussione: Motore Bloccato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-10, 10:58 PM   #11
valerio11993
Utente

valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Mi sa che forse non mi sono spiegato bene. Il problema è che non si tratta di compressione, ma è il pistone che facendo un giro completo mi tira fuori la camicia come se a un certo punto la camicia diventa stretta per il pistone. Il motore non è ancora montato sull'auto. Di olei e spray ne ho messi a litri, ma niente. Potrebbe essere qualche accoppiamento? Oppure è la camicia che ha qualcosa che non va? Io ho smontato un altro motore che non uso più e la camicia rimane al suo posto quando il pistone completa il suo giro! Il motore non si accende non perchè ha troppa compressione, ma perchè proprio non ce la fa la a girare il volano. Calcola che a mano facendo girare il volano ci vuole una gran forza!
è normalissimo ke quando il pistone arriva sù la camicia si sfili xk quando i motori sono nuovi hanno la camicia inconata quindi sopra il pistone si incastra nella camicia... devi solo scaldare il motore e cercare di accenderlo ogni volta ke si blokka con un cacciavite a taglio fai girare il volano e riprovi a falla partire finkè nn parte poi dà lì gli fai un buon rodaggio e vedi ke tutto andrà bene fidati
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea   Rispondi quotando