ciao gragen sono d'accordo con lesino lo spazio che hai a disposizione e' troppo ristretto un piazzale o una pista e' cosa migliore per provare queste regolazioni,cmq posso dirti che per quello che si sente dal video secondo me' non vorrei sbagliare ma la macchina rimane solo in seconda e non in prima ti dico per quello che ho potuto sentire e vedere ma non ne sono sicuro.per oivviare a questo problema puoi capire se la macchina cambia facendo cosi':dovresti sapere che c'e' un grano di regolazione all'interno delle massette del cambio (parlo delle corone non dei pignoni) avvitalo sino in fondo non troppo chiuso mi raccomando,a quel punto svitalo di un giro e solleva l'auto da terra(accesa ovviamente)accellera fino in fondo dovresti sentire uno scatto,quella e' la cambiata se non lo fa svita ancora di mezzo giro e cosi via.prova e fammi sapere
a mi raccomando il grano di regolazione del cambio non quello che tiene bloccate le massette all'albero di trasmissione.sono molto vicini solo che di solito uno e' perfettamente dritto al foro della campana mentre l'altro leggermente di sbiego(agischi sul secondo)
|