Discussione: ciao help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-10, 10:07 AM   #9
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da H.Civic85 Visualizza il messaggio
scusate tutti,ho sbagliato io :allora si la vernice è in barattolini metallici tipo hunbrol se si scrive così il tipo non lo so precisamente, va un po allungata con il diluente...comunque no non l'ho data a secchiate,adesso sto costruendo parti piccole quindi le sto verniciando con il pennello ma , quando passo alla carrozzeria userò l'airbrush che viene meglio.

per quanto riguarda le decals a che serve quel foglietto tipo di carta velina che si trova nella confezione? grazie
Gli Humbrol sono degli smalti
Il foglietto di carta velina e' solo un protettivo perche' no si rovinino nella scatola, non e' da usare. Su come usarle nel manualetto di Buddha77 che ho allegato il link nella precedente email e' spiegato, nelle istruzioni dei kits viene anche li spiegato

Ah mi dimentico sempre esistono pure dei Videocorsi di modellismo acquistabili da chi ci ospita

Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando