Discussione: IL metodo per lavarla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-10, 12:36 PM   #25
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
L'acqua se tieni la macchina sotto un getto di aria calda (io usavo addirittura il riscaldamento interno del furgone) viene via tutta eccome.E' chiaro che col compressore devi soffiare un bel pò,non 5 minuti.
Non mi h mai ceduto alcun cuscinetto e non lo chiamerei CULO,visto che avrò cambiato una cinquantina di buggy e mai successo niente.
E quando smontata per la revisione,tutti gli organi li ho trovati sempre belli integri e puliti,comprese le coppie coniche e i cuscinetti.
Questione di metodo.
una macchina lavata con l idro, stai tranquillo che se non li rimuovi è difficilissimo che dentro ai cuscinetti non rimanga acqua, e anche se non rimane, andrebbero rilubrificati con olio apposito.

certo, io ti parlo di una macchinina che deve reggere una finale dopo un intero italiano, una finale da 45 minuti con 40 gradi. a volte non ce la fanno nemmeno le macchinine nuove^^

pero si se usi un po di scrupolo è fattibile, ma per me non è tra i migliori come metodi, forse veoci, ma se smonti tutto il risultato è di un altro livello secondo me.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando