Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-10, 01:23 PM   #71
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio







Fofò, le uniche scuse che devo sono quelle a Model e agli altri utenti se ho usato un linguaggio maleducato.
Le tue insinuazioni e lo scrivo in grassetto cosi capisci bene quello che intendo,sul fatto che l’esempio della Scuderia come produttore che COPIA gli altri, sono tendenziose provocatorie e concettualmente errate.
Se per altri produttori dell’1/43 è prassi copiare, modificare e migliorare, dei kit in commercio, questo non vale per la Scuderia…. bisognerebbe avere un kit dei nostri in mano per poter parlare.
Ti accorgeresti di cosa hanno in comune la R5 o la Clio con i modelli gia presenti in commercio…..NULLA

Ora Cavicchi sta lavorando sui cerchi della Delta per fare finalmente dei cerchi corretti come disegno e diametro, direte che sono copiati dai R43? O dagli Hasegawa?

Se stanno cosi le cose tanto vale che si concentri su altri progetti.

Visto che si parla tanto di moderare il linguaggio e di rispetto nei confronti degli altri utenti, imparate ad avere rispetto per il lavoro degli altri.

Non posso che quotarti in tutto.
Un unico appunto: non dare nessuna spiegazione del vostro operato, perchè non se ne viene a capo,nè direi che sono C... (fatti) altrui.
E' solo la eterna bramosia di FATTI (decal..va che bravo eh?....tanto avete capito tutti cosa avrei scritto..)altrui che hanno tutti i modellisti..il sapere come e dove, poi forse la scatola in questione manco ce l'hanno nè mai la compreranno.
Ma devon sapere,devon curiosare devono isninuare.E' da sempre così in sto campo e sempre lo sarà.

Chi rispetta l'altrui lavoro commenta bene e se il soggetto interessa lo compra


E poi..clonazioni?a me la trupeter ha clonato l's79 (e prima ancora due luridi che facevan roba in casa loro di nome italian wings),alla corazzati han clonato l'ariete, a model victoria la centauro..
Ste cose nell'ambiente si sanno, restano pressochè indimostrabili.
Chi di voi si ricrda la mitica lee che clonava proprio in toto modelli atrui?

L'unico punto negativo è che come nel caso della mia delta..se la gente rompe troppo i C.. (ok decal..) SCATOLE pace...non ce l'ha, non la fai, resta il buco...oppure cacci 180 euro e paghi quella di profil, di cui APPOSTA mi rifiuto di replicare i cerchi da sterrato.
Vatelapesca poi capire se era modeler, se era la'ltra clone, la mia nasceva da rallysport che a molti , pure qua dentro, ha fregato soldi.I cerchi son quelli di Ken, ma gli ho limato un pezzo e quindi son miei?

Massima solidarietà per Geronimo, però se hai un prodotto e temi ste robe esistono i copyright, mamma ferrari insegna, quindi si paga e si sta col C... (ok decal..OU va che scherzo eh?..non diventarmi serioso dai..abbiam capito il messaggio...) sederino coperto e bello caldo.
  Rispondi quotando