16-02-10, 12:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
E mi stanno anche sulle balle quelli bravi a fare i gay col culo degli altri. Visto che tu sei quello giusto e io sono un coglione che spara minchiate, hai chiesto il permesso a Modeler's per copiare e modificare la loro R5, o alla Au43Parallele per la Clio?
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Non mi rode nulla, anzi, son dei bei kit, specie la R5. mi da fastidio che ti metti a fare il paladino della giustizia quando sei il primo che copia.
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofň43
Comunque, a parer mio, l'esempio della "Scuderia" č calzante.
Chi č senza peccato...
|
Fofň, le uniche scuse che devo sono quelle a Model e agli altri utenti se ho usato un linguaggio maleducato.
Le tue insinuazioni e lo scrivo in grassetto cosi capisci bene quello che intendo,sul fatto che l’esempio della Scuderia come produttore che COPIA gli altri, sono tendenziose provocatorie e concettualmente errate.
Se per altri produttori dell’1/43 č prassi copiare, modificare e migliorare, dei kit in commercio, questo non vale per la Scuderia…. bisognerebbe avere un kit dei nostri in mano per poter parlare.
Ti accorgeresti di cosa hanno in comune la R5 o la Clio con i modelli gia presenti in commercio…..NULLA
Ora Cavicchi sta lavorando sui cerchi della Delta per fare finalmente dei cerchi corretti come disegno e diametro, direte che sono copiati dai R43? O dagli Hasegawa?
Se stanno cosi le cose tanto vale che si concentri su altri progetti.
Visto che si parla tanto di moderare il linguaggio e di rispetto nei confronti degli altri utenti, imparate ad avere rispetto per il lavoro degli altri.
|
|
|