Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Non mi reputo sicuramente un bacchettone , ma potreste usare un linguaggio più consono a questo forum, visto che alcuni termini sono veramente gratuiti e nocivi per l'immagine che diamo (tutti, compresi i non maleducati) in giro?
|
Esatto, il linguaggio è decisamente peggiorato ultimamente così come i battibecchi privati, a tale proposito ho ricevuto alcune lamentele in merito via PM e non posso dare torto a chi si è lamentato. Essendo state mosse richieste formali per fare qualcosa in merito, chiedo che le ruggini personali vengano appianate altrove e non nel forum, il linguaggio degli interventi nei vari threads sia pacato e vengano usate parole non offensive, il regolamento parla chiaro

, non è che con questo si vuole essere bacchettoni, puritani o quant'altro solo che il forum è seguito sempre più anche da minori e il buon esempio e la decenza è d'obbligo.
D'ora in avanti chi continuerà a scrivere in modo non conforme al regolamento ed alla decenza ed al buon senso verrà sanzionato nel modo più opportuno.
Mi spiace scriverlo ma nell'ultima settimana su 5 thread nuovi almeno 3 contengono insulti o parole e termini, come dice Andrew, gratuiti e di indubbio cattivo gusto quindi è ora di tornare ai thread in cui il contenuto sia di interesse modellistico o di OT non volgari.
Confido sulla vostra maturità
Ciao ciao