Quote:
Originariamente inviata da Technoss
a 18 anni non puoi circolare con una moto di quella cilindrata 
ti tocca aspettare.
|

hai ragione, mi sono espresso male...all'inizio non la userei per strada ma per girare nel bosco in terreno privato...in campagna dove ho la pista è tutto libero, posso girare perchè è terreno privato e soprattutto, nessuno ci guarda...