Discussione: idea su un restauro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-10, 06:16 PM   #3
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
a 18 anni non puoi circolare con una moto di quella cilindrata
ti tocca aspettare.
hai ragione, mi sono espresso male...all'inizio non la userei per strada ma per girare nel bosco in terreno privato...in campagna dove ho la pista è tutto libero, posso girare perchè è terreno privato e soprattutto, nessuno ci guarda...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando