Quote:
Originariamente inviata da sandro67
la differenza tra i miei discorsi e i tuoi è che tu sfotti sempre,nel finale  ....
Ma non è un problema..Di ferraristi/schumacheristi incalliti come te ne ho affrontati molti....A volte ho vinto,a volte ho perso... 
|
Non sfotto, sdrammatizzo ... è diverso.
Poi ho gia detto che sono ferrarista, ma non schumacherista. E mica devo vincere, devo solo dire la mia.
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
L'anno seguente, Senna nella gara di Suzuka, a parti invertite ( non aveva nulla da perdere...), buttò fuori Prost alla prima curva, incidente di gara...
Era palese che la cosa era stata fatta apposta dall'asso brasiliano, ma, formalmente, non c'era nessun appiglio.
Anzi c'era il precedente dell'anno prima, quindi meglio tacere.
|
La legge della compensazione!
Cosa, come ho gia fatto capire, che mi da parecchio fastidio. Forse non mi sono capito molto bene. Mi ripeto:
Se l'anno prima, Senna è stato squalificato per un regolamento inventato, penso sia stato commesso un errore.
Lanno seguente penso che Senna avrebbe dovuto ricevere una sorta di sanzione per essere andato nel culo con premeditazione a Prost, non essere giustificato o lodato.
Penso che azzerare i punti a Schumacher per l'incidente con Villeneuve sia stata una porcata. Era un normalissimo incidente di gara. "Gara", che secondo la mia modesta interpretazione, viaggia a braccetto con "combattuta".
E ripeto che questo lo penso per una miriade di episodi. Mica a favore della Ferrari o contro.
Faccio un ultimo esempio: non ricordo in quale gran premio sia stata inflitta una penalità ad Hamilton penchè in partenza, con il suo compagno Kovalainen, hanno accompagnato fuori pista i due ferraristi in partenza. Ritengo che la cosa sia stata una boiata tremenda.