Quote:
Originariamente inviata da f70
sicuramente un olio più denso dovrebbe attutire il problema anche se di problema si tratti.mi spiego in inverno aumentare troppo la gradazione non va troppo bene per l'olio in quanto reagisce con la temperatura(+freddo meno viscoso + caldo più viscoso).le macchine lasciate cadere da quella distanza + o - toccano tutte.un altra soluzione è prendere i big bore della mbx6 che avendo più olio attutiscono l'effetto.ti ricordo che l'olio devi usarlo sempre della stessa marca perchè differiscono e non di poco. 
|
più freddo meno viscoso???? mi sa che è il contrario, un olio abbassandosi la temperatura diventa più viscoso!!il rpoblema in ogni caso non è l'olio(la mia era una prova non è che voglio girare con il 2000 negli ammo

)! che tutte le macchine da 30 cm tocchino con il telaio a terra non è assolutamente vero altrimenti con un salto di un metro in pista spacchi tutto,poi io se la lascio da 30 cm non "tocca" terra, ma sbatte proprio con forza! ad esempio la mia ex hyper 7 se la facevo cadere da mezzo metro toccava si a terra, ma leggermente! ora vorrei capire se è possibile che le molle si siano deteriorate a tal punto, e soprattutto che olio e molle prendere per l'anteriore