Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-10, 10:49 PM   #61
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
ecchessarà....inzomma.
se si fa fatica a fare dei tamiya non ha molto senso avventurarsi nelle produzioni artigianali in resina, anche se fatte in maniera eccellente come sta Clio.

Impegnati, sei un modellista! hai per le mani un lavoro fatto coi cosiddetti,cosa sarà mai limare, tagliare allungare e rifinire.....eddai.
Ce la puoi fare tranquillamente,il bello del nostro hobby è che si smadonna per ore a cercare di fare quagliare le cose, e alla fine avrai una realizzazione fatta con le tue manine che darà una soddisfazione unica.

Non mollare, insisti, anche se vien male ci avrai provato lo stesso.Non arrenderti !
(giò e richi dopo voglio la percentuale, anche in salamini va bene istess...)
Paolo..non penso di essere alla vostra portata ma i tamiya me li bevo.......mi garbava fare la Maxi,giusto per fare la coppia con la Megane in vetrina come Riky,ma se nn tornano i pezzi hai poco da far girare le mani....Io le faccio andare,il rollbar,da quando ho detto che era sbagliato o corto in alcuni punti è stato quasi totalmente rifatto in plasticard....nn ho paura di rifare un kit...,quello che a me dà fastidio è il volermi far passare da scemo quando nn mi sento di esserlo....ok?
rallymania non è in linea   Rispondi quotando