Discussione: Palestra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-10, 04:06 PM   #14
PREDONE
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

..praticato palestra per 10 anni!!! Per cui posso dire la mia

....e' il metodo piu' veloce per avere un fisico piacente, diciamo da spiaggia, quelli grossi che sembrano fatti di gomma mi fanno solo che ridere in quanto il fisico deve essere proporzionato, agile e bello da vedere!!!...non solo gonfio e che ti limita i movimenti....
Ci sono amici miei che allenavano solo alcuni gruppi muscolari, diciamo la parte frontale e le braccia.....beh le gambe sembravano quelle di una sedia..ridicolo!!!!!...e ce ne sono tanti...

....la palestra serve solo se fatta bene, chi "dovrebbe" controllare i clienti non lo fanno o ti insegnano solo le basi in quanto devono strare dietro alle fighelle.....come dargli torto

Resta il fatto pero' che piu' di qualcuno si gioca le articolazioni perche' non e' seguito, pagare l'abbonamento non include soltanto l'accesso alle palestre ma anche un tutor che ti segue e indica l'allenamento in base alle proprie doti fisiche ed esigenze.....

...e da anni che ormai ho smesso, per fortuna in quanto non e' uno sport...

.....faccio jogging e nuoto e solamente adesso sento i benifici fisici di questi sport........e il mio corpo ringrazia....
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando