Discussione
:
il mio Victory in scala 1:52
Visualizza un messaggio singolo
05-02-10, 12:23 AM
#
63
zakimor
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: napoli
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviata da
Oskar94
Che bella! Lo specchio di poppa è molto simile a quello della Bellona con l'aggiunta di un'altra balconata...
infatti...trovo che l'800 sia molto più povero e poco stimolante...
Icone allegate
zakimor
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a zakimor
Trova altri messaggi di zakimor