Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-10, 12:23 AM   #63
zakimor
Utente
 
L'avatar di zakimor
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: napoli
Messaggi: 797
zakimor è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oskar94 Visualizza il messaggio
Che bella! Lo specchio di poppa è molto simile a quello della Bellona con l'aggiunta di un'altra balconata...
infatti...trovo che l'800 sia molto più povero e poco stimolante...
Icone allegate
il mio Victory in scala 1:52-vascello-bellona-74c.-1760-1-38-2-.jpg.jpg
Visite: 1492
Dimensione:   70.2 KB
ID: 71666   il mio Victory in scala 1:52-vascello-bellona-74c.-1760-1-38-8-.jpg.JPG
Visite: 2914
Dimensione:   124.5 KB
ID: 71667   il mio Victory in scala 1:52-vascello-bellona-74c.-1760-1-38-6-.jpg.jpg
Visite: 714
Dimensione:   73.6 KB
ID: 71668  

il mio Victory in scala 1:52-vascello-bellona-74c.-1760-1-38-9-.jpg.jpg
Visite: 576
Dimensione:   44.0 KB
ID: 71669   il mio Victory in scala 1:52-polena-originaria-victory.jpg  
zakimor non è in linea   Rispondi quotando