04-02-10, 01:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
allora
kyosho MP9, i ricambi costano come la concorrenza, quelli che costano MOLTO cari non si rompono e nn si usurano. omocinetici costan meno delle altre, i bracci costano un prezzo medio, e poca altra roba. se vuoi parti aggiuntive costan care, quelle si....
cmq ìva molto diversa dalla 808, se dici ke vanno simili non so cosa hai provato te, ma sono gli opposti.
808 costosta ma migliori materiali esistenti. pero si usura anke questa alcune cose (cuscinetti) e secondo me non è facilissima da metter giu
losi 2.0 . a parte ke io ODIO non potermi comprare le viti dal ferramenta è un po particolare da guidare, se lo stile di guida ci vai forte, senno per alcuni è molto difficile da guidare, per intendersi è la makkina piu lontana dallo stile kyosho ke c è in commercio.
considera ke tra un paio di mesi uscira la losi EU, una versione messa a punto per le piste europee...
asso è senza importatore ora, è bella pesantina, e non ha piloti ufficiali di spicco in italia..
TM non so nemmeno a che versione sono arrivati, per me non esiste
un altra che ti consiglio di vedere che ha costi come la losi piu o meno e si avvicina abbastanza ad essa (come saltare, e come distribuzione dei pesi, ma con avantreno con C classiche)(ma senza viti in pollici) è la hyper 9. ci sta ke la prendo a breve.
anke la CLX a me piace molto, e costa il giusto anche questa, ma è un altra ke non ha un team ufficiale, dopende se la cosa ti interessa o no.
per ultimo, considera la mugen, ma dipende dal tuo stile di guida. a me non piace ma a molti gli salva l esistenza perke è facile.
|
di smile alla xray come disposizione della meccanica intendevo la clx non l'mp9!!!XD l'mp9 l'ho vista dal vivo ad una gara ma mai provata!!! per la viteria losi stesso discorso non mi piace non poterla trovare in ferramenta ma sicuamente se mi piace come si guida non sarà quello il problema, io voglio trovare una macchina che mi piace come stile poi indifferentemente da ricami e tutto se me ne innamoro la prendo!!!XD ora ero deciso su xray ma ora rimetto in ballo tutto per motivi che non sto a raccontare!!! per l'808 ho provato la 09 settata dal proprietario della pista dove vado e fa veramente paura come si guida, poi da dire che montava un semplice p3b quindi cmq era facilissima da gestire, mi piacerebbe molto poterla provare col ninjno mio!!!XD sabato se il tempo mantiene provo una losi 2.0 col p3r idm e li sarà da divertirsi!!! per l'mp9 l'unica cosa che da me nn ce ne sono e usate nn si trovano molto facilmente!!!
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|