Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-10, 10:10 PM   #36
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Se posso darti un consiglino io cercherei di usare tinte differenti per scocca e motore.... vai di bonza?

Quanto alla scocca... saresti da mazzuolare.... perchè non hai tolto quella bavetta di stampo sul passaruota anteriore (interno...), vabbè che si vedrà poco una volta montata la ruota con quell'assetto esagerato.

La campana dei dischi dovrebbe avere un effetto anodizzato blu... i tuoi sono un pò piatti invece... dovresti andare di blu trasparente a passate leggere.

I liguri mi garbano abbastanza, ma mai come LE liguri , yes decisamente mejo codeste
Sì,sono andato di bonza ,ma sono due colori totalmente differenti,la scocca è un ral 9007,mentre il blocco motore è l'alluminio della humbrol,magari la foto rende tutto molto simile...Per il passaruota,per me all'interno ci và posto un ocaro che nella realtà è in similplastica color rossastro......per cui nn mi pareva necessario curare la parte sottostante...
I dischi li ho colorati con il blu x23,come dite voi nelle reference.....sono andato con 5 mani leggere......e sotto avevo dato x11......
....io nn sono ligure.....ci abito,...........
rallymania non è in linea   Rispondi quotando