Discussione
:
Compatibilità ricevente Futaba con servi Hitec
Visualizza un messaggio singolo
03-02-10, 11:39 AM
#
2
valelove
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
non credo ci siano problemi tra servi e ricevente
__________________
valelove
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a valelove
Trova altri messaggi di valelove