Quote:
Originariamente inviata da amon
ma che cosa dici
guarda ke l OS SPEED 3 luci, sul dritto ti mangia tranquillamente qualsiasi 8 luci che mi trovi in commercio...
ci sono 8 luci da 100 euro, che non vanno una mazza
e 7 luci da 300 che sul dritto vanno fortissimo ( magari sono cadaveri in basso)
ma nell off non contano le luci, conta come va il motore ke è un insieme di un sacco di fattori
PRIMO perke il tempo non si fa sul dritto, e secondo perke l erogazione la fai moltissimo anke con marmitta collettori, nitro, e tante altre cose
un motore si sceglie per come va, non in base alle luci.
te puoi prendere un 5 luci, ke magari non sta acceso(e ne conosco diversi), e io con un 3 luci ti passo sui dritti uguali se sta acceso e funziona (un OS GRIGIO sul dritto a una gara fece segnare il regordf, con 62 kmh, mettendo dietro tutti i 5,6 ,7 luci ufficiAli.....)
per come la vedo io i discorsi sulle luci e cosi via valgono per il pista, nell off ci sono esigenze diverse...
i migliori motori a giro hanno 3 o 5 luci massimo..... o 3+2 di solito. o anche 4 a volte.
|
Potrebbe anche essere che se i 7 luci hanno più coppia in alto e dunque esigenza di mettere un rapporto corto per essere alla pari di un 3 travasi come spunto.
Mentre un 3 travasi ne ha di coppia in basso e dunque è preferibile mettere un rapporto lungo anche per renderlo più domabile.
Dunque potrebbe anche essere merito del tipo di rapporto che un 3 travasi va più di un 7.
Esistono buggy con il cambio?
Qualcuno ha mai provato a metterlo?