Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-10, 09:21 PM   #1
Max183
Utente Junior

Max183 è un newbie...
predefinito Golden Star - Primo modello

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e ho iniziato da poco il mio primo modello. Premetto che è una Golden Star che a quanto vedo non è ben vista...va beh...ormai l'ho cominciata e con pazienza cercherò di terminarla il meglio possibile. In fondo l'ho presa per imparare un po' le basi del modellismo navale.

Vorrei avere qualche consiglio da qualcuno più esperto.

Vediamo...faccio un elenco che magari è più facile:

1) Fasciame primo strato: L' andamento che le sto dando è corretto? soprattutto il congiungimento con la prua.

2) Qualche consiglio sul secondo fasciame: Mi piacerebbe mettere il secondo fasciame tagliando i listelli per simulare le travi. Ho visto chi lo ha fatto e devo dire che da un buon effetto finale. Cosa ne pensate?

3) Mi piacerebbe anche listellare i ponti in modo da renderli più realistici, con dei listelli abbastanza sottili in modo da non alzarne troppo il livello.

4) Un giudizio generale osservando le foto. Tanto per capire come continuare. Magari ci sono degli errori che non riesco a vedere.

Ogni consiglio o critica costruttiva sono ben accetti.

Grazie a tutti.
Max
Icone allegate
Golden Star - Primo modello-dsc_3586_resize.jpg   Golden Star - Primo modello-dsc_3587_resize.jpg   Golden Star - Primo modello-dsc_3588_resize.jpg  

Golden Star - Primo modello-dsc_3589_resize.jpg   Golden Star - Primo modello-dsc_3590_resize.jpg   Golden Star - Primo modello-dsc_3591_resize.jpg  

Golden Star - Primo modello-dsc_3592_resize.jpg   Golden Star - Primo modello-dsc_3593_resize.jpg  

Ultima modifica di trinchetto; 04-02-10 a 09:12 AM Motivo: cambio titolo
Max183 non è in linea   Rispondi quotando