Discussione: giornata triste...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-10, 11:51 PM   #34
MondoRC4ever!!!
Utente

L'avatar di MondoRC4ever!!!

MondoRC4ever!!! č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
oggi una mia amica č morta per un tumore al cervello, aveva 16 anni, glielo hanno diagnosticato quando ne aveva 14...su facebook ci sono ancora i suoi commenti che risalgono a ieri...

queste cose fanno pensare, e dopo il dolore viene la rabbia...gente del mondo, istituzioni politiche e non, sappiate che la ricerca č importante, e se qualcuno ne dubita, me lo venga a dire in faccia...chissā come mai mi č venuta in mente la chiesa prima di tutte, perchč ogni volta ci sono sempre problemi etici che riguardano la ricerca, e penso che certi problemi li abbiamo nel cervello, se ce l'hanno....penso che una persona abbia il diritto di vivere fino a quando č giusto, soprattutto se si tratta di una ragazza che ha lottato nella sofferenza e non ha deciso di rischiare la vita....

scusate lo sfogo...

viva la vita
Ciao, scusa perdona il ritardo ma ho vist osolo ora questa notizia cosi...non trovo nemmeno il termine per definirla...mi dispiace davvero tantissimo per qeulla povera ragazza e tua amica...cavolo...davvero č una cosa orribile...anche se non ti conosco t isono vicino e ti faccio le mie piu sentite condoglianze...mi dispiace tantissimo davvero...che cazzo di cose brutte ke devono succedere!! Per non parlare di tutte le notizie negative che ogni giorno sentiamo al telegiornale... cmq faccio una preghiera per quella ragazza, ora almeno sarā tranquilla in pace e non soffrirā piu...
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)

Ultima modifica di MondoRC4ever!!!; 31-01-10 a 11:54 PM
MondoRC4ever!!! non č in linea   Rispondi quotando