Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Non è il mio diario,proprio per niente.Io sono una roccia,se la mia donna non accetta quello che faccio,può anche saltare dalla finestra con o senza paracadute che non mi cambia niente.
Forse da ragazzino sognante e illuso come quasi tutti,avrei mollato tanto,troppo per una donna desiderata,ma la vita poi ti mette di fronte la cruda realtà: più molli,più sei sopraffatto,più rinunci e più sei sottomesso.Vale sia per le donne che per gli uomini,ma in particolare per questi ultimi.
Quote:
|
Originariamente inviata da Milacris
Mi cadde il mondo addosso, avevo dato tutto a lei, litigavo anche coi miei per lei, passai 2 mesi a piangermi addosso e a chiedermi dove avevo sbagliato e cosa avevo fatto di tanto male per meritarmi di perdere la donna della mia vita...
|
Stessa identica cosa vissuta da me,con tempi molto più lunghi...So cosa vuol dire

.
E la mia reazione fu la stessa in futuro: "Se ti va bene sono così,sennò fuori dalle balle che non ho tempo da perdere con le donne finte-emancipate tuto so mi".
Ti rispetto e non ti metterei mai le mani addosso salvo che per legittima difesa,ma sparisci dalla mia visuale.
Ragionamento egoistico forse,magari poco romantico: ma l'unico che funzioni.
Al primo posto IO,successivamente tutti gli altri.