Discussione: Le donne...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-10, 01:58 AM   #11
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Penso spesso a quanti abbiano la fortuna di poter condividere il proprio hobby con la propria fidanzata/moglie.
Io penso che a prescindere si dovrebbe condividere tutto con la persona che si ama,ma in realtà non capita quasi mai...Sento spessissime volte di coppie che arrivano addirittura a lasciarsi per colpa dell'hobby,per colpa del calcio,della moto,del modellismo.E per il 90% è la donna che lascia il suo lui,magari per un altro più "malleabile".
Lo trovate giusto?
Trovate giusto che ci siano ragazzi che si inzerbiniscano piuttosto di fare un torto alla donna,che mollino hobby e amici e si ritrovino puntualmente ogni week end a fare shopping nei centri commerciali? Magari pensando a quanto sarebbero stati bene alla gara di off road accompagnati dalla propria lei...Per poi tornare striscianti dai vecchi amici una volta mollati come stracci vecchi...

Insomma,io credo che la società maschile si stia trasformando in una società donna-dipendente,disposta a tutto pur di mantenere in piedi il rapporto di coppia,disposta a rinunciare a tanto senza avere magari dopo il giusto ritorno di riconoscenza.
Il mio motto è: rinuncio a qualcosa per te,ma anche tu devi fare lo stesso.Non rinuncio mai "completamente" a qualcosa per te.Se mi apprezzi,lo devi fare per ogni mio lato,senza impormi niente e magari io farò lo stesso per te.Smussando gli angoli più vivi del carattere.
E' un argomento spinoso,raramente affrontato nei forum che non siano specifici,ma ci riguarda tutti,ogni giorno.
Perchè viviamo per le donne,e loro dovrebbero vivere per noi...ma qualcosa mi dice che non è proprio così....

è il tuo diario?

mai rinunciato a nulla per una donna...sono sposato da quasi 9 anni e con la mia lei fin da quando eravamo ancora fidanzati vigeva 1 sola regola fondamentale:

tè non rompi a mè ed io non rompo a tè

e la regola ovviamente include anche il modellismo
a volte ci si sente dire: SE MI AMI FAI QUESTO O SMETTI DI FARE QUELLO....tutte baggianate,se ami qualcuno non gli imponi alcun limite e gli lasci le sue libertà
è tutta una questione di compromessi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando