Discussione: Le donne...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-10, 01:32 AM   #10
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

All'età di 19 anni (ora 30) conobbi una ragazza, fu amore a prima vista, mollai tutto, solo lei, persi quasi tutti gli amici (ora ritrovati), misi da parte i miei hobby, quel poco tempo che mi ricavavo (naturalmente quando lei aveva impegni a cui io NON potevo partecipare), mi dedicavo alla mia macchina (1/1), altro mio grande amore, poi un bel giorno, dopo un rapporto di 6 anni, come un fulmine a ciel sereno, così, dall'oggi al domani, mi disse che non capiva più se ero il suo ragazzo o un soltanto un'amico... volle del tempo per capire, le detti un mese, ma dopo 2 settimane non ce la facevo più e le chiesi di decidere, mi lasciò...
Mi cadde il mondo addosso, avevo dato tutto a lei, litigavo anche coi miei per lei, passai 2 mesi a piangermi addosso e a chiedermi dove avevo sbagliato e cosa avevo fatto di tanto male per meritarmi di perdere la donna della mia vita...
Dopo questi 2 mesi, vengo a sapere che la mia ex in questione si frequentava con un tipo che gioca a calcio con uno degli amici che avevo perso, da più di un anno... Mi si rovesciò il fegato...

Questa cosa mi fece molto riflettere su cos'è o cosa non è un rapporto di coppia, ora non sono disposto a rinunciare a nulla di ciò che sono o faccio, io sono questo, se ti va bene sei la benvenuta, altrimenti quella è la porta, come sei entrata esci e alla svelta che c'è la fila che aspetta!!!

So che è un discorso egoista, ma la storia che vi ho raccontato, ridotta ai minimi termini, mi ha cambiato radicalmente, ora ho una compagna, è una storia un pò strana, particolare che non sto qua a spiegare, comunque, lei rispetta tutto ciò che faccio, modellismo compreso, e io rispetto ciò che fa lei, forse ciò che ci aiuta è la complessità della storia, comunque venendo al succo, credo che se un uomo deve rinunciare a qualcosa per volere della sua donna e contro il proprio di volere, meglio che rinunci alla donna in questione!!!

Ragazzi, ne abbia 7 per ognuno di noi, non rinunciamo a quel poco che siamo, per una sola di quelle 7...

Miseria porca quanto ho scritto!!!
Chiamatemi Mila..

Ultima modifica di Milacris; 31-01-10 a 01:37 AM
Milacris non è in linea   Rispondi quotando