Discussione: Le donne...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-10, 06:19 PM   #3
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
o cavolo! hai descritto la mia situazione!
il problema è grosso e non poco! io lo già pensato diverse volte che non dovrei dare regione alla morosa quando non mi fà correre in macchina (1:1) ma pensandoci su non ha tutti i torti..
allora cos'ho fatto?, ho comprato un modellino e adesso mi diletto con quello, lei lo accetta e io non ho problemi di cappottare!

in un certo modo mi sono fatto sottomettere!, ma cosa ci vuoi fare...
non volevo mollare ne lei ne i motori e allora ho trovato, forse la via di mezzo!

adesso arriva AB e ci da il suo punto di vista femminile!
Credimi,la situazione riguarda tantissimi..............

Beh,nel tuo caso hai trovato un'ottima via di mezzo,lei ti supporta almeno nel modellismo mentre tu hai comunque trovato un hobby che ti soddisfa.
Ma metti che lei domani si scocci anche del modellismo...cosa dovresti fare? Cercare un altro hobby che le vada bene? Non credo...
Il problema sorge proprio quando nel rapporto nascono troppe rinunce a senso unico...poi arrivano le litigate...e peggio che peggio i tradimenti!
Secondo me si tratta di non mollare più di tanto dall'inizio del rapporto.In seguito ci si abitua a tutto.Mai perdere la dignità e soprattutto la personalità!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando