Salve, ho da qualche giorno ricevuto un EQ45 ma non essendo pratico di elicotteri monorotore (ho giocato con qualche birotore) non riesco a farlo stare in hovering per più di 10 sec e dopo continue correzioni.
Dopo la rottura delle pale mi son deciso ad acquistare il realflight basic con la speranza di riuscire a far qualcosa.
Il problema che riscontro è che l'eli tende verso sinistra. Ho visto dei video (questo il link
YouTube - Head lock test) che dimostrano la funzione del giroscopio (ancora non ho capito bene a cosa serve) ma il mio EQ45 non si comporta così.
Ho provato a regolarlo dall'apposita vitina ma ho guadagnato solo qualcosina quanto ad escursione del servo di coda (non so se è un bene o un male).
Qualcuno per favore potrebbe spiegarmi come funziona il giroscopio e la qualità di quello montato sul modello da me posseduto (credo sia scadentuccio).
Grazie!