Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-10, 11:43 PM   #34
Northrop
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
il mio post era per dire che, secondo me, c'è ben altro di cui scandalizzarsi, riferito al fatto come ho gia detto prima che non sono così in disaccordo con questa "mossa" (con le premesse di cui sopra)

i forum sono belli anche per poter esprimere opinioni differenti no?
Certo,ma non finiamo sul "non scandalizziamoci per questo eprchè c'è di peggio" perchè troverai sempre qualcosa di peggio di quello di cui si sta parlando,capisci quello che volevo dire prima?

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
fatto sta, che finchè un cd audio continuerà a costare oltre 20 euro, aspettano e sperano che ne compri uno...
se costasse la metà (come a volte succede per quelli un po datati) ci si può anche pensare... 20 e passa euro sono un esagerazione

stesso discorso per i videogiochi, che appena usciti costano 70 euro e dopo un paio di mesi gia costano molto meno...

mi pare ovvio che la gente non ci sta a farsi prendere per il fondoschiena e se può quei soldi se li risparmia ben volentieri

per quanto riguarda gli artisti musicali preferisco mille volte dargli i soldi ad un concerto che comprando un cd ad un prezzo folle dove ci guadagna soprattutto la major
Raramente sono andato a spendere sopra i 10 € per un CD,e a quel rpezzo ne ho prezi e ne prenderò ancora tantissimi,però a volte capita l'eccezzione e posso arrivare a spenderne anche 20 o più per uno in particolare. I videogiochi epr pc raramente salgono oltrei 40/50 €,e il più delle volte è a causa di edizioni deluxe limitate,ma acnhe per i videogiochi ci sono una marea di titoli che dopo breve tempo scendono sotto i 20 € (e non titoli ciofeca eh?) inoltre ormai grazie al digital download,i giochi costano ancora meno. A me piace avere il gioco scatolato,ma raramente vado oltre i 20 € per un gioco,anzi gran parte delle volte sto entro i 10/15,fatta eccezzione per confezioni particolari che desidero,allora risparmio qualche tempo per poter comprare ciò che voglio.

Ho visto gente con centinaia tra CD e DVD masterizzati,ti rendi conto che con tutti i soldi spesi si potevano fare qualche discografia completa dei loro artisti preferiti? Si,c'è la giustificazione "ma io li voglio tutti" ma c'è anche da dire che no si può avere tutto di tutto. Io ho una pegout 206,ma sai vorrei anche una F-40 e un fuoristrada per andare in montagna o a pescare al lago,credo che a breve organizzerò un colpo per rubarle

Purtroppo non si può avere tutto,e non ce la si può prendere contro chi mette una tassa verso un intero (o la sua stragrande maggioranza) popolo che ruba,solo perchè alcuni non lo fanno. Bisognerebbe prendersela contro quelli che rubano,invece.
Northrop non è in linea   Rispondi quotando