Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-10, 02:24 PM   #23
Dany80
Utente

L'avatar di Dany80

Dany80 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
ma il modello non è tutto chiuso l'aria entra da sotto provocandoti l'effeto paracadute, alle alte velocita' perdi il controllo del mezzo , prove gia fatte, io sulla mia ho tagliato tutto il vetro anteriore e posteriore anche contro il surriscaldamento.

se vedi altre foto delle alre persone hanno effettuato fori sul parabrezza e sul lunotto posteriore....
Il regolamento è molto chiaro anche su questi fori in specifico:

8.1.10
E’ possibile ritagliare nella carrozzeria le seguenti prese d’aria così dimensioniate :

1 ( una ) presa d’aria di raffreddamento nel parabrezza con una dimensione massima , in ogni direzione , di 50,00 mm

un foro di dimensione massima 35,00 mm , nel tetto , per accedere alla candela .

ambedue i finestrini laterali anteriori ed il lunotto posteriore possono essere rimossi per migliorare la circolazione dell’aria .Non possono essere rimossi ambedue i finestrini laterali posteriori .

un foro massimo 50,00 mm per permettere il rifornimento

il foro per il raffreddamento posto sul parabrezza e quello per il rifornimento,entrambi di 50 mm massimi in ogni direzione, devono essere realizzati separatamente e, comunque, ad una distanza
minima di 5 mm fra loro; qualora il foro di rifornimento dovesse essere effettuato in una zona della carrozzeria che comprende sia il tetto sia il parabrezza,sarà considerato come utile sia al raffreddamento ed al rifornimento e quindi sarà possibile effettuare un solo foro di 50 mm in ogni
direzione

piccole aperture possono essere realizzate per il transponder e per l’antenna della ricevente (max 10,00 mm.).

L’apertura per il terminale di scarico deve essere di dimensioni ragionevoli.

Altre aperture non sono ammesse

Per chi chiedeva del regolamento:
http://www.amsci.it/images/stories/r...rtivo_2009.pdf
Dany80 non è in linea   Rispondi quotando