(moto) tk suzuki rgv 500 1993
salve a tutti, inizio questo wipriguardante la suzuki rgv 500 del 1993, anno del mondiale di schwantz (mitico!!!). Si trata di un tk della studio 27 da utilizzare con il kit tamiya della rgv del 99 dal quale vengono presi diversi pezzi...e' lo stesso tk che sta portando avanti sergio, io ho deciso di migliorarlo (spero!!) un poco, con alcuni dettagli topstudio e qualcosa preso qua e la...vedremo in corso d'opera, allora cominciamo: tk studio 27, kit tamiya, dettagli topstudio nello specifico valvole pneumatici ( stupendi), cavi acceleratore, dadi ruota (fantastici!), viti carena e rivetti di varie misure che andranno a sostituire quelli presenti su carene e cupolino. Per finire set fotoincisioniscale motorsport x la rgv del99 che utilizzero' in diversi particolari...poi avrei in mente di rifare la catena visto che quella del kit non mi piace proprio, vedremo. nel frattempo ho iniziato ad assemblare forcellone, telaio, motore, scarichi modificati, carene, anteriore. domani posto alcune foto dell'inizio e delle modifiche fatte gia' in partenza. a presto!!
|