Discussione: 1/10 rally game?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-10, 06:39 PM   #11
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Topspeed Visualizza il messaggio
Boh, io l'ho letto sul sito della Kyosho nella pagina relativa alla DRX ma ad esempio sulle istruzioni del GXR18 contenute nella scatola non c'è traccia della percentuale da usare.
Poi non so se fidarmi del sito italiano della kyosho, non per niente per loro la DRX è 1:10 mentre invece è 1:9 ... e non è una info di poco conto per chi deve scegliere un modello piuttosto che un altro ...
Per il mio motore dell'1/8, il 16% è il minimo secondo il produttore. Se si scende bisogna togliere lo spessore sottotesta. Lo standard varia dai 20 ai 25, fino al 30% con un ulteriore spessore.
Però non mi sembra giri male....
YouTube - AVI_0850.AVI

Ed anche l'1/10 sembra gradire la 16...
YouTube - Video_RC 006.avi
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando