Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
io sulla ts4 ho una marmitta completa di collettore rs competitions se hai una off-road penso la conosci, va veramente bene in ripresa è migliorata moltissimo e fa anche un bel rumorino, certo nn come la novarossi ma li ho un'altro motore e nn posso fare confronti.
che molle hai montato???
|
Ho scritto "male". Le molle che ho trovato e gli ammo che ho ritarato sono quelle del/per l'1/8. Ho alzato sia davanti che dietro (anche per i sassolini ed i residui di neve dove giro) e resi gli ammo più morbidi. Complici 1-2° in più di temperatura, oggi pomeriggio sono riuscito a farle scaricare a terra un po' più di potenza rispetto stamani...
Con le gomme normali l'1/8 non teneva niente stamani, mentre l'1/10 con quelle in spugna teneva bene.
Quà si vede un po':
YouTube - AVI_0850.AVI
Anche se ho dovuto zoommare un pelo per non riprendere la cassetta dove ho appoggiato la fotocamera (era in mezzo per essere stabile).
Martedì vedo se trovo le intermedie per la TS4n. Le dure (blu) da quanto mi hanno detto ieri, vanno ancora bene se si usano le gomme in lattice che ammortizzano un po', ma con le gomme in spugna, bisogna mettere molle un pelo più morbide, in quanto quelle in spugna ammortizzano di meno ed in curva l'auto tende a puntarsi (infatti stamane puntava). Tra l'altro mi sono accorto che ho un litro di benza e basta (per 3 RC....), per cui comunque questa settimana (se non devo correre in ditta per casini) mi faccio un po' di ferie e ne approfitto.