Discussione
:
Cambiare motore alla TS4n
Visualizza un messaggio singolo
03-01-10, 12:28 PM
#
52
cava
Moderatore
@Dominox
Il Gianni (al negozio) aveva ragione (per una volta) con il discorso molle.... Gomme in spugna + molle blu = impuntamenti in curva. Mi procurerò le gialle e magari ammorbidisco gli ammo cambiando l'olio.
L'1/8 invece proprio non va con l'assetto estivo da pista
Le gomme (invernali) non si scaldavano manco a pregare e quelle dietro ben poco. Se scaricavo 1/4 della potenza era tanto, visto che appena aprivo pattinavano. Mi ero ripromesso di riassettarla per l'inverno, ma con i casini al lavoro (e le prossime 3 settimane saranno dure più di quelle passate...) non sono riuscito e non so se ci riesco...
Devo dire che l'1/10 non è niente male. L'unica cosa che mi va poco è il rumore del motore... Troppo basso
Poi posto un video. Non so quanto si vedrà... So sto caricando sul tubo e sono 80 MB...
EDIT
Video caricato, anche se dovrebbe volerci ancora qualche minuto prima che sia operativo...
YouTube - Video_RC 006.avi
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ultima modifica di cava; 03-01-10 a
12:38 PM
cava
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cava
Trova altri messaggi di cava