Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-10, 10:17 PM   #46
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominox Visualizza il messaggio
Ok, sono in carica da un paio di ore e le lascierò tutta notte. Volevo chiederti una cosa, ma è possibile che le barre mi hanno aumentato il sovrasterzo...oggi non riuscivo proprio a tenerla in curva.
O sono quelle oppure è che ho irrigidito troppo il posteriore aumentando il precarico!
Un po' irrigidiscono di sicuro. Difatti sulla 1/8 le ho "staccate" per divertirmi un po'.
Puoi provare a spostare gli ammortizzaori nei buchi più interni dei braccetti per averli più verticali e farli lavorare meglio. Anche se con le molle intermedie non saprei... Intanto a spostare gli ammo o a cambiare il precarico ci vuole un momento.
Eventualmente puoi chiudere la convergenza dietro (ruote convergenti) ed aprirla un po' davanti (ruote divergenti).
Al momento monto ancora le molle di serie (con gli ammo in alluminio però) e giro con le gomme in spugna. Impuntamenti non ne ho ancora avuti... Domani verifico se il tempo tiene...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando