Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Ok, sono in carica da un paio di ore e le lascierò tutta notte. Volevo chiederti una cosa, ma è possibile che le barre mi hanno aumentato il sovrasterzo...oggi non riuscivo proprio a tenerla in curva.
O sono quelle oppure è che ho irrigidito troppo il posteriore aumentando il precarico!
|
Un po' irrigidiscono di sicuro. Difatti sulla 1/8 le ho "staccate" per divertirmi un po'.
Puoi provare a spostare gli ammortizzaori nei buchi più interni dei braccetti per averli più verticali e farli lavorare meglio. Anche se con le molle intermedie non saprei... Intanto a spostare gli ammo o a cambiare il precarico ci vuole un momento.
Eventualmente puoi chiudere la convergenza dietro (ruote convergenti) ed aprirla un po' davanti (ruote divergenti).
Al momento monto ancora le molle di serie (con gli ammo in alluminio però) e giro con le gomme in spugna. Impuntamenti non ne ho ancora avuti... Domani verifico se il tempo tiene...