Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-09, 11:31 PM   #8
abmodel
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

mi dici chi è questo incompetente?
sono anch io un venditore professionale ma certe volte sentendo queste cose mi vergogno di esserlo..........o è un incapace oppure a lui interessano solo i soldi quindi è giusto che dici chi è almeno gli fai un po di pubblicità negativa.
nessun elicottero che esce dalla scatola è trimmato te lo garantisco visto che ne ho usati piu di 100 modelli diversi........e quelo no è diverso dagli altri inoltre dalla scatola arrivano con le pale abbastanza molli ( se metti l eliocttero di fianco cadranno per forza di gravità) anche quelle vanno chiuse e registrate perche nei coassiali portano dei problemi di stabilità facendo dondolare il modello e non ti consentono di fare hovering.
Inanzitutto quando avrai le pale nuove serrale ma fai attenzione che non siano completamente bloccate altrimenti incorrerai in pesanti vibrazioni.
I trim sono sulla radio e sono le 4 leve di fianco agli stick in pratica servono per correggere manualmente eventuali erori di taratura del heli.
Inoltre tanto per dirtene un altra il 30% circa dei coassiali non si riesce nemmeno a correggere con i trim perche è troppo sballato il valore dele astine.
Quindi in alcuni se ppur rari casi bisogna anche intervenire regolando la lunghezza delle aste del servo.
Ora fai una cosa per una prima taratura:
togli le pale, accendi la radio e cerca manualmente con i trim di mettere il piatto ciclico perfettamente diritto

Ultima modifica di abmodel; 30-12-09 a 11:38 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando