Discussione: natalthunder
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 12:59 PM   #2
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Tecnico Visualizza il messaggio
-barre stabilizzatrici anteriore e posteriore
Meglio spesse. Vedi le verdi (2.2 o 2.4 mm)

Quote:
-pignone 14-17
Col motore di serie non ti cambia molto. Secondo me è meglio stare coi pignoni di serie col motore di serie. Ha solo 0,6 cv...

Quote:
-marmitta alto numero di giri della sabattini completa di collettore
Occhio che mi pare abbia l'attacco lato motore rotondo, ma non ne sono sicuro. Puoi optare anche per la SH/Golden Lion (sempre rimarchiata Sabattini) che vedi nelle foto della mia

Quote:
-roll bar
Ce l'hai già... Al max metti le solite fascette sulla testa onde evitare di rigarla in caso di capottoni

Quote:
-2 radiatori miscela
2 litri... o filtri? Per i filtri te ne basta uno...

Quote:
-filtro aria + serio
Occhio che l'attacco del venturi del carburatore di seria (il punto dove metti il filtro) è piccolo... Il filtro in spugna classico (se guardi le foto della mia col motore nuovo vedi il filtro di cui parlo) non ci sta. Già provato. A meno che non te lo faccia provare il negoziante...

Quote:
apparte motore e gomme?
gomme... In spugna anche se giri sull'asfalto. Si logorano un po' ma tengono di bestia
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando