bella preparazione...complimenti!
Come olii io quando corro su strada metto 30.000 davanti, 10.000 centro e 5.000 dietro....assetto puntato sul davanti (0.8cm di muso e 1.1cm dietro)...olio ammo lo metto duretto..e do anche una regolata alla campanatura rendendola negativa di 2°
|