Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-09, 01:36 AM   #1
bubino83
Utente

L'avatar di bubino83

bubino83 è un newbie...
Talking La Mia G.S. Storm EVOLUTION

Ciao a tutti, sono roby e sono un fiero possessore di una G.S. Storm EVOLUTION. l'ho acquistata in germania a 230 euro, (circa 160 in meno di quanto costa in italia) e posso dirvi che sono soddisfatto. mi son fatto convincere da un amico che ha una pista off-road (pista isengard) e quindi mi son appassionato di off. ho incominciato a girottare con lui in pista, ma poi volevo qualcosa in più, ed ecco che è arrivato il motore SH PT 2004 XB, e per me(perla mia conoscenza di guida) va benone,(( anzi su asfalto ho tenuto testa al novarossi....)) e risonanza novarossi EFRA 9901.

Siccome che la pista è in fase di rifacimento, ho montato le gomme da rally-game e mi son messo a girare nei piazzali ed ecco che ho montato braccetti ant-post in ergal, barilotti ant-post in ergal, trascinatori in ergal con offset + 10mm, cassa differenziale centrale e montanti in ergal e corona in titanio, fondo in CNC, supporto ant-post in ergal e supporto alettone in ergal, moncinetici ant-post tipo cvd tutti e 6(prima era a cardano semplicissimo) servi della towerpro in metallo da 15 kg sullo sterzo e 12kg sul gas-freno e sistema radio spektrum dx3s!!! per ora gli ammo sono gli originali ma ho messo olio al 750. e i 3 differenziali hanno ancora il suo olio, ma vorrei cambiarlo...

Ecco che vi chiedo: che ne pensate del mio buggy??

come olio ammortizzatori, va bene??

che olio mi consigliate di mettere nei 3 differenziali??

Ragazzi, spero che mi dite cosa ne pensate, lo so che tutti ciò non va bene a girare in pista off, infatti quando la pista sarà pronta proverò così, ma se non mi trovo, cioè la macchina si scompone , rimetto tutta la plastica, almeno flette di più!!!

un saluto a tutti e.... W l' OFF-ROAD

Si lavora e si fatica per la panza e per la fica....

Icone allegate
La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0157.jpg   La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0158.jpg   La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0160.jpg  

La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0161.jpg   La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0162.jpg   La Mia G.S. Storm EVOLUTION-img_0163.jpg  

bubino83 non è in linea   Rispondi quotando