Quote:
Originariamente inviata da Topspeed
Giammy non è che aiuteresti anche me ?
Io ho lo stesso problema con la mia Kyosho DRX appena comprata ... non c'è verso di farla accendere. Stamattina almeno sono riuscito a farla partire per qualche secondo ma ho dovuto spegnerla subito perchè era partita al massimo dei giri. Ho tentato qualche regolazione fra minimo e massimo ma o partiva a tutto gas o non partiva proprio, adesso è morta non da più segni di vita.
Ho tolto la candela e se tiro lo strappo la miscela zampilla quindi nella camera di scoppio ci arriva e la candela funziona benissimo (attaccata all'accendicandela diventa incandescente all'istante), le regolazioni adesso tendono al "grasso" ma niente non da nemmeno un minimo segno di volersi avviare.
In più un fatto: stamattina quando è partita quelle 3-4 volte lo strappo era abbastanza leggero, regolare, fluido, invece adesso che non da segni di vita è molto duro, come se la compressione fosse eccessiva (senza candela il pistone gira benissimo e lo strappo è leggerissimo) ... cosa può essere ?
MI DATE UNA MANO PER FAVORE ???
|
Quando lo strappo è duro è ingolfata.....leva la candela , gas a zero , straccio sulla testa e dai una decina di strappi......asciuga la candela mettendola sullo scaldacandela per 5-6 secondi....rimontala....non smanettare le viti , la carburazione è tarata per il rodaggio , prova solo ad abbassare il minimo MECCNICO se sale troppo di giri!