12-12-09, 04:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la prima accensione se nn si ha un pò di esperienza risulta spesso molto complicata....se hai modo....recati in qulache negozio....o meglio in pista che troverai certamente qlk disposto ad aiutarti....non ti dico di metterti a regolare le viti, potresti fare un pò di confusione ed incasinarti ancora di+....
|
|
|
12-12-09, 05:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kasta96
ehm.. non so se hai visto 
ti ho messo il link di un buon negozio!
|
Si l'ho visto ti ringrazio!!!!
|
|
|
12-12-09, 05:14 PM
|
|
|
Utente
|
Non è che può essere la carburazione?
Io ho regolato come avete scritto in diversi post la vite della benzina ma quella dell'aria non l'ho trovata!
Sapete mica a grandi linee dirmi dove si trova?
|
|
|
12-12-09, 05:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Non è che può essere la carburazione?
Io ho regolato come avete scritto in diversi post la vite della benzina ma quella dell'aria non l'ho trovata!
Sapete mica a grandi linee dirmi dove si trova?
|
guarda questo che è meglio...
Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione
comunque ti do un consiglio giusto per non buttare via altri soldi...lascia perdere di fare, toccare e provare, perchè se devi ancora rodare il motore è meglio che lo faccia qualcuno in grado con la giusta carburazione, dunque sarà un motore destinato ad una brutta fine (causata da un brutto inizio)
tè capì?
|
12-12-09, 05:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
guarda questo che è meglio...
Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione
comunque ti do un consiglio giusto per non buttare via altri soldi...lascia perdere di fare, toccare e provare, perchè se devi ancora rodare il motore è meglio che lo faccia qualcuno in grado con la giusta carburazione, dunque sarà un motore destinato ad una brutta fine (causata da un brutto inizio)
tè capì?
|
Presumevo che andasse a finire così...
Lunedì l'ho porterò in un negozio se non risolvo!
|
|
|
12-12-09, 05:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Presumevo che andasse a finire così...
Lunedì l'ho porterò in un negozio se non risolvo!
|
guarda, non è per criticare, ma è un consiglio da uno che c'è passato...iniziare senza uno che ti aiuta e ti segue è praticamente impossibile, perchè ce ne sempre una...ed è una caratteristica dei modelli a scoppio che bisogna accettare con pazienza o altrimenti si passa al noiosissimo elettrico
comunque tempo di imparare ne hai...non buttarti giù solo perchè non parte...
|
12-12-09, 06:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
guarda, non è per criticare, ma è un consiglio da uno che c'è passato...iniziare senza uno che ti aiuta e ti segue è praticamente impossibile, perchè ce ne sempre una...ed è una caratteristica dei modelli a scoppio che bisogna accettare con pazienza o altrimenti si passa al noiosissimo elettrico
comunque tempo di imparare ne hai...non buttarti giù solo perchè non parte... 
|
Tranqui è giusto che debba imparare non è una critica quello che hai detto!
Un esperto a parole e con la macchina tra le mani mi darà dei bei consigli e risolverò tutto!   (  SPERUMA)
|
|
|
12-12-09, 06:13 PM
|
|
|
Utente
|
Per non gettare la spugna invio un link cn delle foto:
ImageShack -
Questa presa da un sito:
http://images02.olx.pt/ui/2/53/40/30515340_2.jpg
Io nell'ultimo sito ho regolato la vite all'interno del tubo ottonato, ma le altre viti non le ho ancora trovate!!!
Adesso con le foto sapete dimi di +?
|
|
|
12-12-09, 08:41 PM
|
|
|
Utente
|
Tutto risolto Grazie a giammy93 che tramite msn mi ha fatto partire la macchina!!!!
|
|
|
12-12-09, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Tutto risolto Grazie a giammy93 che tramite msn mi ha fatto partire la macchina!!!!
|
a questo punto dicci il miracolo...cosa aveva?
|
12-12-09, 10:04 PM
|
|
|
Utente
|
ha l'accendi candela dato in dotazione con la macchina che va con le stilo ed erano scariche le batterie quindi il filamento non diventava rosso con conseguente ingolfamento della macchina
|
|
12-12-09, 10:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giammy93
ha l'accendi candela dato in dotazione con la macchina che va con le stilo ed erano scariche le batterie quindi il filamento non diventava rosso con conseguente ingolfamento della macchina
|
 praticamente effetto candela bruciata....eeee, sti accendi candela....io ho quello collegato direttamente alla cassetta, e cacchio basta che gli do corrente mezzo secondo che parte subito...
|
12-12-09, 10:33 PM
|
|
|
Utente
|
infatti gli converrebbe comprare almeno quello con il pacco batteria da 1 cella che sono da 2100 mah e durano parecchio.
|
|
13-12-09, 01:05 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Giammy non è che aiuteresti anche me ?
Io ho lo stesso problema con la mia Kyosho DRX appena comprata ... non c'è verso di farla accendere. Stamattina almeno sono riuscito a farla partire per qualche secondo ma ho dovuto spegnerla subito perchè era partita al massimo dei giri. Ho tentato qualche regolazione fra minimo e massimo ma o partiva a tutto gas o non partiva proprio, adesso è morta non da più segni di vita.
Ho tolto la candela e se tiro lo strappo la miscela zampilla quindi nella camera di scoppio ci arriva e la candela funziona benissimo (attaccata all'accendicandela diventa incandescente all'istante), le regolazioni adesso tendono al "grasso" ma niente non da nemmeno un minimo segno di volersi avviare.
In più un fatto: stamattina quando è partita quelle 3-4 volte lo strappo era abbastanza leggero, regolare, fluido, invece adesso che non da segni di vita è molto duro, come se la compressione fosse eccessiva (senza candela il pistone gira benissimo e lo strappo è leggerissimo) ... cosa può essere ?
MI DATE UNA MANO PER FAVORE ???
|
|
|
13-12-09, 01:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Topspeed
Giammy non è che aiuteresti anche me ?
Io ho lo stesso problema con la mia Kyosho DRX appena comprata ... non c'è verso di farla accendere. Stamattina almeno sono riuscito a farla partire per qualche secondo ma ho dovuto spegnerla subito perchè era partita al massimo dei giri. Ho tentato qualche regolazione fra minimo e massimo ma o partiva a tutto gas o non partiva proprio, adesso è morta non da più segni di vita.
Ho tolto la candela e se tiro lo strappo la miscela zampilla quindi nella camera di scoppio ci arriva e la candela funziona benissimo (attaccata all'accendicandela diventa incandescente all'istante), le regolazioni adesso tendono al "grasso" ma niente non da nemmeno un minimo segno di volersi avviare.
In più un fatto: stamattina quando è partita quelle 3-4 volte lo strappo era abbastanza leggero, regolare, fluido, invece adesso che non da segni di vita è molto duro, come se la compressione fosse eccessiva (senza candela il pistone gira benissimo e lo strappo è leggerissimo) ... cosa può essere ?
MI DATE UNA MANO PER FAVORE ???
|
Quando lo strappo è duro è ingolfata.....leva la candela , gas a zero , straccio sulla testa e dai una decina di strappi......asciuga la candela mettendola sullo scaldacandela per 5-6 secondi....rimontala....non smanettare le viti , la carburazione è tarata per il rodaggio , prova solo ad abbassare il minimo MECCNICO se sale troppo di giri!
|
| Strumenti della discussione |
|
|