Quote:
Originariamente inviata da matteo86
In effetti sapevo che c'erano...e stavamo pensando con un collega del forum di andarci...
Però cercando su internet non trovavo persone da contattare per poter girare allora ci avevo diciamo rinunciato ! se mi dic che invece sono operative e acessibili mi dai una gran bella notizia ! 
|
io sono di caorle e se c'è da trovarsi per un pò di sportellate in compagnia io sono sempre disponibile tempo permettendo....