Quote:
Originariamente inviata da giainos
Se non ricordo male nn dovrebbe esserci scritto.
Alla fine la carburazione è una cosa che senti ad orecchio...e una volta trovata quella giusta va poi ritoccata in base al tempo, alla miscela, alla candela...
|
sono d'accordo.... quando il motore canta bene vuol dire che la carburazione è ok.... chiaro che con l'esperienza si riesce a perfezzionare la carburazione sempre meglio....