Discussione: race horse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-09, 09:41 AM   #4
m25k
Utente Junior
 
L'avatar di m25k
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Poggio Imperiale
Messaggi: 53
m25k è un newbie...
predefinito

mitico, ti ringrazio, la marca è sergal
il timone..che stupido...lol
supporti per ancore...chi l'avrebbe mai detto...cmq secondo te è un eccezzione di questa marca che stanno certi errori nel progetto?
m25k non è in linea   Rispondi quotando