06-12-09, 04:15 AM
|
|
|
Utente Junior
|
race horse
ciao, questo è il mio primo modellino ed ho riscontrato dei problemi.
a prua e a poppa nel disegno ci sono montati pezzi che non vengono indicati nella fase di montaggio...per cui ho dovuto incollarli dopo aver messo i ponti XD
ho dovuto limare i pedue pezzi dalla parte della poppa che tengono il pezetto di noce per la poppa...poi le foto aiutano
e dei triangolini a prua, pure loro non erano nella lista di montaggio, apparsi nel disegno ovviamente come per magia.
insomma per ora di problemi ho la dificoltà dei ponti a schiena di somaro che non so come farlo aderire bene con la colla sulle ordinate.
poi dovrò mettere la listellatura che naturalmente ho cercato di capire ed ho un solo dubbio: il primo partendo dal alto deve essere orizontale o leggermente incurvato?
quando ho visto i pezzi che ho smontato col taglia balza ho visto che nel progetto cartaceo non erano presenti due pezzi. sono uguali, due macchettine con un foro al centro...che roba è?
poi nel cartaceo e nella balsa tagliata col laser è presente un pezzo che non è nuerato...
insomma fanno pezzi inutili tanto per o cosa?
fine momentaneamente dei miei problemi XD
ps se qualcuno è puglese come me e mi aiuta gli offro una birra se non m iagliuta gle la offro lo stesso XD
|
|
|