Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-09, 12:16 AM   #13
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

so benissimo i settaggi da fare quando si invertono palini e gyro, non preoccuparti cara...il fatto è che RIPETO, avevo gia risposto con meno di una riga...essendo glia le istruzioni chiare bastava solo prestare un po piu di attenzione. Cosa che lui ha fatto ed ha sistemato tutto.

Francamente il tuo inutile parere su di me non mi interessa..non mi conosci, non sai chi sono. Tu sai gia tutto di settaggi, di volo, di modifiche....bene. complinenti per l'arroganza.
So molte piu cose di quanto pensi relativamente agli elicotteri, ho avuto la fortuna di essere stato seguito agli inizi da gente capace e competente, piena di passione...e mantengo contatti con piloti ufficiali di diverse case... Quello che dici/pensi tu a riguardo è del tutto irrilevante.

ah...inutile che mi chiedi se ho problemi su msn....il mio unico problema è quando ho a che fare con gente arrogante e presuntuosa che risponde in maniera sgarbata a prescindere, credendo di sapere tutto e di essere super-partes. Se davvero fossi così preparata avresti risposto al nuovo utente inesperto di verificare meglio le istruzioni, come ho fatto io; non avresti consigliato inversione di palini, giroscopio e "fare ben altre regolazioni molto piu complesse".... E' un principiante che va seguito...cosa vai a consigliargli cose che non sa fare?!?

Se vuoi ti passo le mail dei miei amici così tu acculturi un po...

mandi fantate, non sta rompij plui...

Ultima modifica di BlackSheep; 06-12-09 a 12:26 AM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando