Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-09, 02:50 PM   #4
teko
Utente

teko è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dnracing Visualizza il messaggio
Uuuaaaaccca miseria.....è la prima volta che sento dire da qualcuno che uno Studio27 è un ottima base di partenza.
Ciao Teko, piacere di fare la tua conoscenza. Per carità, io questo kit non lo conosco ma, ho a che fare con gli Studio da diversi anni e posso assicurarti che per completare un loro kit come DIO comanda, devi assolutamente lavorarci parecchio.
Se riesco e se vorrai, sarò ben lieto di aiutarti, insieme a qualcun'altro appassionato del forum.
Buon lavoro,
Davide
Ciao Davide piacere mio!!!
Quello che volevo dire è che rispetto agli altri studio 27 che ho montato in passato (pochi...solo3)questo mi sembra meglio curato e dopo aver dato un'occhiata veloce agli stampi e assemblaggi mi sembra più preciso e meglio finito. E' il primo che faccio per esempio con il blocco motore e cambio in resina.
Comunque al di la di questo sono pienamente daccordo con te che per completare bene il kit ci sarà da lavorare tantissimo!! Ho visto i tuoi lavori e anche lavori di altra gente bravissima su questo sito e se intendi "completare come dio comanda" raggiungere quel livello....mi ci vogliono 2 vite. Proprio per questo il aspetto i vostri consigli
teko non è in linea   Rispondi quotando