Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 12:01 PM   #6
serpent720
Utente Junior

serpent720 è un newbie...
Exclamation

salve a tutti ho fatte come mi avete detto ho smontato tutto il modellino e ho lubrificato i pezzi , per il motore l'ho bagnato nel petrolio bianco e tutto ok (senza guarnizoni ecc....) e fin qua tutto ok!!!!!!!

ma ho messo il motore sulla cassetta di avviamento e gira ma non si accende.... cosa può essere? ( candela nuova) una cosa che però mi e capitata e che la candela non va diritta ma per fissarla bene la devo un pò inclinare per prendere bene la filettatura ( l'ho portata dal modellista prima di fare questo e lui mi ha detto che non sapeva perchè fosse successo in quanto la filettatura era perfetta...e che era meglio prendere una testata nuova ma essendo non conoscendo il motore non sapeva come ordinarlo) allora ho risolto mettendo la candela legermente inclinata.... e vi assicuro che la candela arriva perfettamente fuori come se fosse diritta.....secondo voi dipende da questo particolare.. .? e se fosse come potrei fare non conoscendo il tipo di motore? chiedo il vostro aiuto .... grazie millle
serpent720 non è in linea   Rispondi quotando