Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 09:22 PM   #55
fede73
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Ma su dai...a 14 anni tutti avevamo la mania della velocità e delle elaborazioni Non c'è niente di male, basta tenere sempre collegato il cervello

Io ti avevo consigliato una bella motoretta, ma ripensandoci, i tempi purtroppo son cambiati e alla fine, forse forse, magari...(mamma mia che fatica a dirlo) è meglio uno scooter da godersi senza troppi pensieri. E poi quando sarà il momento, si passerà ad una bella moto, una vera moto
Sul sellone degli scooter si sco... meglio

quoto in pieno hai azzeccato il punto di cazzate ne ho fatte tante dal ciao con l'ottanta malossi alla vespa zirri con un 160 girato e un 36 di carburatore e dovrei stare una notte intera a scrivere tutti i motorini e le moto che ho cambiato ma fortunatamente e' sempre andata bene saro' invecchiato ma sto dando un consiglio piu da padre che da amico al giorno d'oggi le leggi sono cambiate e il traffico e' triplicato io la moto la uso solo in pista per la citta ho comprato un tmax che chiamo lavatrice e quando giro per bologna vedo tutti questi coglioni con gli scooter che fino al giorno prima sono andati in autobus andare come dei matti ed al primo ostacolo si impataccano la moto o l'ho scouter sono mezzi di trasporto le strade non sono piste
fede73 non è in linea   Rispondi quotando