Ah ora perchè te lo dice Kustov ci credi, quando te l'ho detto io... picche...
Ti ho detto da subito che il parafango ant è troppo spiovente e fino nel bordo, va da sè che se lo fai più orizzontale sopra quando lo giri di lato occupa meno spazio, ovvero ti crea spazio prima delle prese.
Per me è ancora fattibile la modifica, due colpi di fresa e via, la differenza sarebbe tra un giocattolone in stile fast and furious e una replica della macchina vera.
Io fossi te la lascerei li un paio di giorni a riposare, e ci penserei lavorando su qualcosa d'altro: secondo me hai fatto una bozza del lavoro, ma non sei ancora alle linee del reale: la base c'entra poco, è tutto aggiunto ora, andare a fresare il raccordo del passaruota, aggiungendo un bordo per inspessire all'esterno è uno scherzo rispetto a quello che hai dovuto fare fin'ora
a te la scelta.
E non credre che non ti capisca: ho praticamente dovuto rifare i passaruota della mia SC Esso: la differenza è molto meno evidente della tua e l'ambito più sfumato, quindi decidere di metterci mano o tirar dritto è stato ancora più difficile: diciamo che se il modellismo senza compromessi è cosa per pochi o addirittura impossibile, arrivare ad una buona percentuale si può