Quote:
Originariamente inviata da matteo86
Mha per prima cosa io non ho detto che siete sorpassati ma che il MOTORE A COMBUSTIONE è sorpassato ! ..che è ben diverso E se non ci credi vuol dire SOLO che non hai studiato elettronica.
è sorpassato nelle automobili reali come in qualsiasi altro campo.
Hai idea di cosa vuol dire aver la stessa coppia sul rotore a qualsiasi regime di giri??? ..anche a 1 giro al minuto?? No e...
Magia dell'inverter...
Anche a me piace il benzina e l'ho già detto anzi ne sono perdutamente innamorato ! Ma non nascondo che il futuro è elettrico ed è anche dietro l'angolo...e te lo dico dopo aver preso una a scoppio...
GRAZIE 
|
Io vivo nel presente...
potenza e coppia i motori di oggi ne hanno anche troppa per l'uso che se ne fa e va pure gestita... siamo gia hai limiti di stress per i materiali impiegati.... che me ne faccio di un buggy che in uscita di curva si impenna che mi si arrampica su un muro e fa 130 all'ora???...
le gare per ora si vincono con la regolarità riducendo al minimo i consumi e per ora le batterie sono un bello scoglio per l'elettrico...
Ripeto non sono contro l'elettrico ma nel mondo del modellismo lo scoppio ha ancora troppa voce in capitolo per considerarlo obsoleto...
domani si vedrà...