Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-09, 01:10 AM   #28
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liveHRA Visualizza il messaggio
intanto grazie mille..........
non ci ho ancora dato un'occhiata migliore al serbatoio.. boh..
ad ogni modo la macchina quindi parte anche senza il serbatoio colmo.. anzi.. parte anche con un minimo di miscela nel serbatoio?

Comunque per la cronaca il radiocomando è a 27Mhz.. che immagino sia una vergogna, dato che ho letto che il minimo minimo sarebbe 40Mhz..
Ma qual'è la differenza sostanziale, nel mio caso che per ora corro da solo? Solo la distanza a cui posso spingere l'auto? (e intanto.. più o meno quanto posso portarla lontano con questo radiocomando.. piu o meno....)

grazie e ciao

Non ho idea di quanto possa tiraree un radiocomando, non mi sono mai spinto troppo lontano, e non fidarti neanche tu, se stai accelerando o sei a manetta e il modello perde il segnale, resta accelerato con relative conseguenze, lascio alla tua immaginazione le conclusioni, prossimamente monterò il failsafe, che è un dispositivo che alla perdita del segnale della radio o allo scaricamento delle batterie, porta i servi in posizione neutra o anche in frenata, ti consiglio vivamente di procurartene uno, buono, ma non mi chiedere ne marca ne modello perchè non mi sono ancora informato...
Comunque intanto usa quel radiocomando, in futuro, quando lo riterrai opportuno, lo cambierai con uno di migliore, naturalmente si chiedono sempre i consigli agli esperti prima dell'acquisto...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando